Pierpaolo Presta, calabrese di Altomonte(CS) convocato nella squadra abruzzese

Sarà il  nuovo attaccante della squadra, classe 1998. E’ stato chiamato a firmare il cartellino con la squadra de l’Aquila per la stagione 2014/2015. Il giovane talento cosentino, studente dell’ITIS Monaco,  prima di approdare in Abruzzo, ha rifiutato le proposte ed  il  corteggiamento di altre  squadre di spessore quali la Salernitana, la Vigor  Perconti di Roma e di altri club di Lega Pro, nonostante la sua  giovane età: Pierpaolo ha solo  16 anni!

Dopo un provino durato dal 13 al 15 Maggio, il ragazzo è stato convocato nell’ufficio del Presidente  della squadra che ha voluto sapere di lui e gli ha parlato della prova giocata, e gli ha comunicato l’esito positivo del provino, proponendogli subito dopo l’ingaggio  annuale. Tutto meritato!  Presta ha impressionato tutti infatti  con le sue ottime qualità: dal mister al dirigente de L’Aquila,  che non ci hanno pensato su due volte  a  far diventare  proprio questo promettente calciatore.

Tutti noi auguriamo al giovane Pierpaolo un grande “In bocca al lupo!” e una brillante carriera da calciatore e  che possa far letteralmente  esplodere  tutte le sue doti!

Comments are closed.