Fiera Elettronica 2015 Rende

Il 21 e 22 Marzo 2015 all’interno del Parco Industriale di Rende si svolgerà la VI edizione della Fiera Mercato dell’Elettronica, Informatica e Radioamatori.

Saranno presenti – si legge in una nota di presentazione dell’evento – numerosi espositori provenienti sia dalla Calabria che da altre regioni d’Italia.

I prodotti esposti, che potranno anche essere acquistati a “prezzo fiera”, spazieranno dai computer alla telefonia mobile, dalla componentistica alle radio d’epoca, sistemi 3D, CD, DVD, TV, lettori MP3-MP4, apparati wireless, software e tantissimi altri tools tecnologici.

La kermesse si arricchisce in questa edizione di eventi di grande interesse regionale e nazionale, tra i quali spicca il 3D Printing Show e il Drone Games ma anche il raduno audio-tuning.

E’ inoltre previsto uno spazio particolare per le scuole con l’esposizione di attrezzature per i laboratori didattici multimediali in cui saranno mostrate le potenzialità delle tecnologie messe a disposizione di docenti e studenti per svolgere attività didattiche.

L’orario di apertura della Fiera sarà continuativo dalle ore 9 alle 20, l’ingresso è gratuito.

 

FieraEl2015