Mouse da Gaming KingTop: Economico e Comodo

Il gaming, si sa, può essere un hobby costoso: spesso il materiale professionale per giocare è presente sul mercato a prezzi inaccessibili.

Numero 1Quindi, la domanda si pone: “E’ possibile acquistare un buon mouse da gaming a buon prezzo?“. Ovviamente si può, ma occorre essere vigili per non farsi sfuggire qualche occasione.

Per questa volta, saremo noi a consigliarvene uno: il mouse da gaming della KingTop.

Questo mouse è comodo, economico e Numero 3vivace nello stile; è composto da LED di sette colori diversi (che si alternano continuamente), e da un cavo USB telato blu e nero. Il mouse è provvisto di 7 pulsanti e della rotella di scorrimento. E’ possibile cambiare, con la semplice pressione di un tasto, i DPI (Dots Per Inches, tradotto “Punti Per Pollice”), ovvero la precisione del laser ottico. Cambiando i DPI, un LED di un colore specifico lampeggia per 3 volte, per poi riprendere il ciclo normale dei colori. I colori associati ai DPI sono:

  • Rosso: 1000 DPI;
  • Verde: 1600 DPI;
  • Blu: 2400 DPI;
  • Viola: 3200 DPI;
  • Giallo: 5500 DPI.

Grazie alla funzionalità Plug & Play, il mouse, appena collegato al PC, funziona: nessun tipo di configurazione o di installazione è necessaria.

Numero 2Il prezzo è €13,25. La scatola è spartana ma efficace: è presente solo il mouse, protetto da alcune pellicole e avvolto da plastica a bolle.

In sintesi: questo mouse è un ottimo compromesso tra convenienza, bellezza e comodità. Se avete intenzione di comprare, o anche solo osservare nei dettagli questo prodotto, ecco il link alla pagina di AmazonKingTop LED ottici professionali 5500 DPI 7 Pulsante USB Mouse Wired Gaming Gamer mouse con DPI regolabile Funzione di commutazione 5500DPI / 3200DPI / 2400 DPI / 1600 DPI / 1000 DPI per Pro gioco Notebook PC del computer portatile.