Cosenza ComiCS: Finalmente annunciate le date della Seconda Edizione

Finalmente annunciate le date della tanto attesa seconda edizione del Cosenza ComiCS: nei giorni 1-2-3 Aprile 2016 si riapriranno le porte della Città dei Ragazzi con la fiera più attesa da tutti gli appassionati di fumetti, videogiochi e cosplay.

La scritta “VERSUS” posta come sottotitolo si riferisce all’uscita dei film cosiddetti “versus” ovvero Batman vs Superman e Captain America: Civil War.

Il tema della fiera sarà quindi la competizione: ci aspettano quindi moltissimi contest, giochi e attrazioni a tema, e naturalmente tantissime sorprese.


Leggiamo dal post della Pagina Ufficiale del Cosenza ComiCS:

“Quest’anno niente scherzi: il 1 Aprile inizia il Cosenza ComiCS!
Con immenso piacere l’organizzazione di questa splendida manifestazione culturale vi comunica le date della Seconda Edizione, il weekend 1-2-3 Aprile 2016!
La fiera del fumetto, dell’arte e della fantasia di Cosenza torna con una nuova edizione ricca di sorprese e per la prima volta con un tema che darà carattere a tutte le sue attività: VERSUS. Ma cos’è il Versus?!
Approdando in città a cavallo tra l’uscita dei cinecomics Batman v. Superman e Captain America: Civil War, il tema dello scontro e della competitività animerà l’evento che, ancora una volta, tutti stanno aspettando.
Giochi, attrazioni, mostre e molto altro sono gli elementi che verranno influenzati da questo tema e che vi accompagneranno in un percorso unico, differente dall’esperienza del 2015 e da quelle in cui avremo piacere di guidarvi in futuro.”


Non ci resta che attendere impazienti che ci svelino tutti i segreti di questo evento così tanto speciale!

Stay Tuned on MonacOnline!